Orgogliosi di aver ideato, organizzato e reso possibile insieme a Tag Commuication questo progetto fino a rendere concreto tutto ciò, potendo adesso dire con entusiasmo che è stata ufficialmente inaugurata la mostra Kan Pisa 2016 “Toccare il Tempo”
L’evento ha avuto inizio nella meravigliosa Piazza dei Miracoli, per poi concludersi all’interno della suggestiva sala delle Baleari dove Scuola Tessieri insieme ai prodotti di Savini Tartufi e dell’Enoteca Marcucci ci hanno deliziato e con i loro prodotti.
Dopo il saluto dell’assessore alla cultura Andrea Ferrante, sono intervenuti l’ambasciatore Umberto Vattani, che dopo una lunga e prestigiosa carriera diplomatica è oggi presidente della Fondazione Italia Giappone e l’ambasciatore del Giappone in Italia Kazuyoshi Umemoto. Erano presenti anche altre autorità, come il consigliere regionale Antonio Mazzeo e l’assessore di Pietrasanta Simone Tartarini. C’erano i responsabili degli enti che hanno supportato l’evento come il prof. Franco Mosca, Presidente della Fondazione Arpa e Valter Tamburini, presidente della Camera di Commercio di Pisa. Il taglio del nastro del sindaco Marco Filippeschi ha aperto il corteo alla scoperta delle opere del maestro Kan, possibile anche all’interno del sito web realizzato da Tag Communication.
Tengo a citare inoltre parte di coloro che hanno collaborato a rendere possibile tutto ciò, tra cui il nostro partner logistico DuoLogica Srl, Caparolcenter, L’Isola Verde – Erboristerie, Banca di Pisa e Fornacette, Violeta Boutique, Cooperativa La Serena.